I wish

« Older   Newer »
  Share  
whatshername`
view post Posted on 31/10/2013, 22:35 by: whatshername`




large


Mi piacerebbe dire che va tutto alla grande.
Lo giuro, davvero, mi piacerebbe riempire il blog di quei fantastici post pieni di amore e di euforia di un annetto fa. Ma non posso, no, non posso fingere qui.
Lo faccio tutti i giorni. Vado a dormire piangendo, mi sveglio, mi lavo la faccia e indosso la mia maschera imperturbabile. Rido, scherzo, mi diverto anche, salgo sul treno, torno a casa, levo il trucco e mi ritrovo da sola.
Lì non posso più fingere. Non puoi fingere di stare bene quando ti guardi allo specchio, non puoi cancellare le imperfezioni. Non parlo con gli amici per paura di annoiarli, di appesantirli, di costringerli a sentire tante lamentele che persino a me danno fastidio.
Non parlo perchè voglio mostrarmi forte. Voglio essere forte, voglio essere una di quelle ragazze d'acciaio, di quelle che non si piegano, che non piangono mai, che sono forti da sole, senza il bisogno di nessuno.
Vorrei smettere di pensarti, vorrei smettere di tremare quando leggo il tuo nome in chat, vorrei smettere di sentire un colpo al cuore se sento parlare di te. Vorrei smettere di odiarti per avermi promesso di andare a Londra, quando invece, a Londra, ci sei andato da solo.
Vorrei smettere di pensare a quando saremmo andati in Giappone. Vorrei smettere di desiderare di chiamarti, per raccontarti quanto mi stia innamorando del cinese,perchè so che ti piacerebbe, e a me piacerebbe insegnartelo.
Vorrei poter dire a me stessa che ti ho dimenticato, ma a me stessa, perchè agli altri già glielo dico. Vorrei che arrivasse anche per me quella mattina in cui non diventerai nient'altro che un ricordo sfumato.
Vorrei smettere, questa sera, di pensare a te, e di come un anno fa mi trovavo tra le tue braccia in questo momento, perchè niente avrei desiderato più del sentire il tuo petto contro il mio. Nulla, nessun altro posto avrei mai chiamato casa.
E ora ti odio, ora io ti detesto, per le promesse non mantenute, per le illusioni gratuite, per il dolore che mi infliggi ancora adesso.
Sono passati tre mesi, vorrei soltanto dimenticare, dimenticare te, e noi, il tuo viso, i tuoi occhi, la tua bocca.
Vorrei non averti dato tanta importanza.
Vorrei che tu fossi qui.
Dio, quanto lo vorrei.


Edited by whatshername` - 1/11/2013, 14:18
 
Top
4 replies since 31/10/2013, 22:35   58 views
  Share